LOCATION
LA SCELTA DELLE LOCATION PARTE DA UN’IDEA DI CONDIVISIONE TRA ARTE, PROGETTUALITÀ E LO SPAZIO STESSO.
LA LOCATION DIVENTA PARTE INTEGRANTE DEL PROGETTO. DIMORA STORICA, CASA MUSEO O PRIVATA, ATELIER DI ARTISTI E CREATIVI.
-
Brun Fine Art è una galleria specializzata in opere antiche ma con uno sguardo attento anche al mondo dell’arte contemporaneo e del design. Con le sue tre sedi, Milano - Londra -Firenze spazia nei vari ambiti ed e’ attiva in collaborazioni con gallerie e archivi d’artista per la realizzazione di mostre curate, intese per essere apprezzate in particolar modo da collezionisti privati italiani ed internazionali.
-
Il progetto "La composizione della forma” comprende un'accurata selezione di opere rappresentative di Carlos Albert, Aqua Aura, Pino Pinelli e Roberto Rinella.
Gli artisti, pur provenendo da contesti e ricerche diverse, si ritrovano a realizzare opere composite sia dal punto di vista tecnico, filosofico e concettuale.
-
Dal 26 al 28 Settembre in occasione dell’apertura della residenza veneziana di Alessia Garibaldi di Garibaldi Architects in Santa Croce 1755 si terrà la mostra “Nizioleto Contemporary” .
In questa serata UNLOCK in collaborazione con la galleria eastcontemporary presenterà un’opera di Kina realizzata site-specific ed esposta all’interno degli spazi della dimora veneziana. Una collezione di artisti che dialogano con lo spazio architettonico, una generazione emergente che instaura un nuovo luogo per l’arte.
Santa Croce 1755, un luogo di nuove identità artistiche e di convivialità. Uno spazio per muse inquiete.
-
Tema Atelier d’Artiste, un dialogo per conoscere il lavoro di un artista contemporaneo all’interno del suo Atelier. L’edifico che lo ospita è un esempio di Liberty Milanese, più austero rispetto a quello Viennese, dell’architetto Ulisse Stacchini più tardi progettista della Stazione Centrale di Milano.
-
Tema Wunderkammer, opere antiche provenienti dalle Gallerie Allemandi Fine Art, Brun Fine Art, Pragma Arte Milano. Opere contemporary diMarta Ravasi
-
Artisti Alissa Marchenko, Alan Borguet, Paolo Treni. Galleria BianchiZardin
-
Opere di design del duo AponteBoretti.
Sculture in ceramica di Fausto Melotti e Lucio Fontana della Galleria GRACIS
-
Sculture di Andrea Cascella portate nella location del Club LUCID dalla Galleria Brun Fine Art
-
Opera Screwed Harmonies by Matteo Nasini, Galleria CLIMA
-
Opere di Giulia Mangoni, Sculture in resina di Giovanni Chiamenti da ArtNoble e scultura “Contrappunto” di Fausto Melotti da Repetto Gallery
-
Thomaz Rosa da Galleria Castiglioni, Collezione privata
-
Archetipi Fantastici, sculture 2021